venerdì 5 luglio 2013

8 motivi per diventare vegana... al femminile!

DA UN POST DI ELISA SU FACEBOOK:

1. i vegani pesano in media 20 chili in meno rispetto ai carnivori... a me ne bastano -14 kg!
2. Ogni vegano risparmia a più di 100 animali ogni anno orribili abusi. Wow!
3. i vegani hanno meno probabilità di sviluppare malattie cardiache, cancro, diabete e pressione alta... meno male perchè sono ipocondriaca!
4. le alternative vegane sono sempre maggiori e davvero deliziose... seitan a parte!
5. la carne è spesso contaminata da feci, sangue e altri fluidi corporei, che rendono i prodotti animali la principale fonte d'intossicazione alimentare... bleah!
6. Il 60% di tutti i raccolti del Nord America e dell’Europa è destinato agli allevamenti... e la gente muore di fame nel Terzo Mondo!
7. Mangia re carne è una delle peggiori cose che si possono fare per la Terra. E 'uno spreco che provoca enormi quantità di inquinamento. L'industria della carne è una delle principali cause del cambiamento climatico. L'adozione di una dieta vgana è molto più importante dello scegliere, ad esempio, una vettura sostenibile nella lotta contro il cambiamento climatico. IMPORTANTISSIMO!
8. I vegani tendono ad essere più magri dei carnivori e hanno più energia, il che è perfetto per i “giochi vivaci” con la vostra persona speciale... e io sono pronta a "giocare" a 50 sfumature di grigio, nero e rosso con il mio maritino!

Se non volete diventare vegani per gli animali, fatelo per il mondo, ma se non vi frega nemmeno di questo, allora fatelo per voi stessi. Per la vostra salute!

Nessun commento:

Posta un commento